martedì 26 febbraio 2008

Cavalli country

Oltre al country painting un'altra mia passione è il cucito creativo: adoro costruire pupazzetti teneri teneri per adornare la mia casetta.

Questo fuoriporta l'ho creato come regalo di Natale per i nostri maestri di equitazione e la loro scuderia. So che Natale è passato da un pezzo, ma ci tenevo a mostrarvelo perchè ne vado molto orgogliosa.

L'impresa di trovare un immagine o un pattern con cavalli country è stata ardua. Ho chiesto aiuto alle amiche del forum che mi hanno spedito alcune immagini molto carine da utilizzare per il country painting o da realizzare a punto croce.
Poi però ho optato per il cucito creativo, modificando un progetto di una mucca di Mariarita Giuliani ("Un mondo di fantasia") e trasformandola in un cavallo.

E questo è il risultato....

Ringrazio cmq. tutte le amiche forumine per l'aiuto che mi hanno dato: sono sicura che le loro immagini mi saranno molto utili in un secondo momento.

Un bacione!

5 commenti:

teo-98 ha detto...

Ciao Vic
complimenti...... country, stitchery, cucito creativo....., scopro ora anche i cavalli..... poi?????
Besos
patty

Annina ha detto...

Bellissimo!!! Mi piace proprio tanto!!! :) Brava!!!
Anna.

fiorelabs ha detto...

Bellissimo!!!

Smak
Fiore

NuX ha detto...

Mi fa morire dal ridere!!! Ma quanto bello è !?!?!!? E' troppo simpatico...
Bacio NuX

Catalina Alvarez ha detto...

OH!!!!!!!!!!!!!
Adorabile, adorabile, adorabile.
Cata