mercoledì 21 maggio 2008

Che bello!: ho ricevuto il premio "FOCA L PRIDE 2008" da Manu

Perdonate la mia lunga assenza dal blog: niente di grave, solo un mega attacco di pigrizia....
Ora però è giunto il momento di fare il punto della situazione....
Allora ... : innanzitutto ringrazio tantissimo Nux per avermi assegnato il

Non vi dico quanto mi abbia fatto piacere!!!! E' bello sapere che c'è qualcuno che segue quello che scrivi nel blog, e ancora più bello ricevere un premio che indica che il tuo blog piace.

Grazie, grazie mille Manu!

Ecco la motivazione per questo premio: " Vic - Perchè sono capitata per caso nel suo Blog e sono rimasta a bocca aperta, ci sono un sacco di lavoretti simpatici e buffi... cercate il Post del cavallo... Mi fa morire dal ridere ogni volta che lo guardo!!! "


Per ringraziarti ancora, eccoti una sorpresina.... non ridere troppo però ;-))


Ora è il mio turno e anche se molte saranno già state nominate, credo che un bel premio (anche se è la seconda volta o più), farà sempre piacere, no???

Ecco i nomi (mi sento al Grande Fratello):

Chiaramente il primo nome è quello di Nux: il suo blog è solare, pieno di vita e di belle cose. Come me ama i fiori e adoro guardare le fotografie della sua bella scalinata fiorita....

Patty: perchè una persona meravigliosa non può che avere un blog meraviglioso, pieno di cose meravigliose....

Fulvia: perchè da quando l'ho conosciuta al corso di Maxine Thomas, non mi sono mai più persa una delle sue avventure negli States. Visitando il suo blog ti pare quasi di essere là con lei. La cosa che mi piace di più sono sicuramente i reportage sugli animali: trooooppo bello quel racoon e quei dolcissimi cardinali (andate a vederli, non ve ne pentirete!)

Fiore: perchè oltre ad essere una persona squisita, è anche bravissima in tutto ciò che fa. Visitare il suo blog è come entrare nel paese delle meraviglie. Il problema? Doversi trattenere dal voler realizzare anche tu i suoi stessi progetti, ricordandoti che ne hai già una montagna a casa da fare....

Silva: beh, la maestra è la maestra..... E se oltre a una maestra è anche un'amica .... come non divertirsi a curiosare nel suo blog?

Paoletta: se ti mancano idee o vuoi realizzare un bel pannello in stitchery non puoi non passare da lei. Oltre ad essere molto generosa, è anche una bravissima realizzatrice di pupazzi,.... Quanto sono belle le sue ultime gingerine!!!!

E poi ce ne sarebbero altre, tante altre.... ma per ora mi fermo qui. Sono sicura che qualcun'altro assegnerà loro un bel premio....

A presto!

5 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

grazie tesorino, dato da te è un premio molto apprezzato!!! dai dai prova anche tu con lo scrap è troooooppo divertente!!
un bacio
Silva

Countrygal ha detto...

Ciao Vic,
sei troppo gentile..grazie per questo bellissimo premio, me lo tengo stretto.

Bacione

Fulvia

NuX ha detto...

Grazie mille Vic per questo premio, sono contentissima che ti piaccia il mio blog ... e si, ce l'hai fatta anche stavolta ... mi hai fatto spanciare dalle risate anche stamattina! ahahahah! E' meraviglioso questo cavallo! ahahahah!
Un Bacio NuX

fiorelabs ha detto...

Grazie Vic ... sei un tesoro!!!
Sono contenta che leggendo il mio blog ti venga voglia di fare un sacco di cose :-)))
Un bacione
Fiore

teo-98 ha detto...

Ma santo cielo.... che mi capita???? Grazie grazie mille.... non me lo aspettavo proprio.....questo è un anticipo sui regali di natale.....da tenere stretto stretto.....
Baci