venerdì 23 maggio 2008

Vassoio country

Ieri pomeriggio sono stata dalla mia amica Laura a Cunardo ed ho realizzato questo vassoio country. Era la prima volta che mi cimentavo nel decoupage country (eh sì, è tutto un trucco, solo una parte del vassoio è dipinto :-) ) ed è stato molto divertente. Eravamo in tantissime ed ognuna di noi ha realizzato un oggettino a suo piacimento: alla fine erano tutti molto carini, complice anche la bravura di Laura che gironzola qua e là dal tavolo ascoltando tutte le nostre domande, spiegando la tecnica e distribuendo consigli a chi ne ha bisogno.

E' sempre bello andare a curiosare nel suo negozio e ancor di più partecipare alle sue dimostrazioni: si può imparare proprio di tutto, dal cucito creativo al cartonaggio, dal decorative al country semplice (per quello più complesso ci sono i corsi del lunedì e della sera e sono sicura che è bravissima anche lì: ho visto i lavori delle sue allieve e sono veramente meravigliosi).
La cosa più importante è che in questo modo passi dei pomeriggi in compagnia divertendoti e scoprendo sempre qualcosina di nuovo.

Se anche voi volete conoscerla, passate a curiosare sul suo sito http://www.creativaclub.it/ oppure direttamente in negozio: vedrete quante belle cose :-)

Per finire, visto che forse veranno a curiosare, invio un salutone a Laura e Lorella: mi raccomando, lasciate un commento ;-)

A presto!

6 commenti:

PAOLETTA ha detto...

passa a trovarmi ho parlato di te nel mio blog .....

Silvana Torchio ha detto...

cara Vic, la prossima volta che vai dalla Laura salutamela tanto!! ci siamo conosciute tempo fa ma adesso è tanto che non ci sentiamo.
un bacione
Silva

Vic ha detto...

Chissà .... forse passando di qua vedrà già i tuoi saluti.... In ogni caso prossimamente mi aspetta un pomeriggio appliqué e lo farò certamente :-)

Anonimo ha detto...

che bello!!!! quanti colori stupendi!!! bravissima davvero...
baci
Francy

rosy ha detto...

ciao, ho trovato per caso il tuo sito .tanti auguri di buone feste ci vediamo dalla Laura

sara ha detto...

bellissimo, davvero! che brava! peccato io abiti così lonrano...