lunedì 21 luglio 2008

I miei premi vanno a ...


Rieccomi, pronta per assegnare a mia volta un po' di premi.
Questa volta ho deciso di non premiare i blog che visito regolarmente (anche perchè buona parte di questi sono già stati premiati), ma di curiosare un po' nel web alla ricerca di nuovi blog a me "quasi" sconosciuti.
E quante meraviglie ho trovato....
I miei premi quindi vanno a:
- Moni (http://acountryheart.blogspot.com/): la conosco personalmente ed è una persona dolcissima, oltre che molto brava negli hobby craftosi. Spero che questi premi le facciano tornare l'ispirazione del country painting, perchè in questo ambito è un vero portento. Dai Moni!!!!
- Valy 981 (http://patchworkgattiecountry.blogspot.com/): quanti bellissimi stitchery nel suo blog. Non vi resta che andare a visitarlo... Bravissima!
- Monica (http://hobbiesandbubies.blogspot.com/): le sue creazioni sono molto belle, in particolare i favolosi orsetti di Mary June. Inoltre è anche molto brava nel digiscrap. Complimenti!
- Patty (http://cosecountry.blogspot.com/): anche lei è molto brava e piena di idee: basta guardare che meraviglia il grembiule con i gatti che ha spedito a Irene. Sicuramente il premio se l'è meritato!
- Vivia80 (http://apeoperosa.blogspot.com/): i suoi cuori con coniglietto tilda sono bellissimi. Anche a lei va un bel premio!
- Barbara (http://kitandco.blogspot.com/): i suoi progetti sono stupendi... e visto che su questo blog non ha ancora ricevuto premi: eccone qua tre in un colpo. Bravissima!
- Philo (http://philovi.blogspot.com/): andate a curiosare nel suo blog e vedrete che meraviglie. La scatola per le mollette poi .... quanto mi piace!

Ora corro ad avvisarle dei premi ricevuti.
Prima però devo postare il regolamento (così potranno assegnare anche loro un bel premio, se lo desiderano):
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano meritevoli (esibire il loro nome e il loro link).
3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio.

A presto!

5 commenti:

Moni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Moni ha detto...

Viiiic!!!
Ma che bella sorpresona mi hai fatto!!! E che onore!!! Grazie grazie grazie, sono davvero commossa!!!
A questo aggiungo: ma dove ho vissuto in questi mesi, sulla luna??? Ma possibile che io scopra solo oggi il tuo blog, così pieno di meraviglie? Sono stat davvero troppo assente dalla blogsfera...è una vergogna...!
Corro subito a metterlo tra i miei super-preferiti!!!
Spero di riuscire ad assegnare anch'io i premi prima della mia partenza, che è ormai imminente...non so se farò in tempo... Comunque ti anticipo già che uno è tuo, a pieno titolo!
Un bacione!!!
Moni
P.S. Scusa, ho eliminato il mio commento precedente per un errore! Volevo solo fare una correzione! Sono fusa!

Patti ha detto...

ciao Vic!!!!!!
Ti ringrazio tantissimo x i premi che mi hai assegnato :o))) sei stata carinissima!!!
E ora mi sbircio con calma tutte le ultime novitaà del tuo blog... i maialini sono troppo simpatici!!!

Ciao Ciao
Patti

Moni ha detto...

Ciao Vic!
Come premesso e promesso, il mio premiuccio ti è stato assegnato! Ciao!

Kenner Porch Enclosures ha detto...

Hello mate great blog.