mercoledì 25 febbraio 2009

Ancora regali!

All'ultimo incontro di "lavoriamo insieme" ecco una bellissima sorpresa: la mia amica Patty mi ha portato un bel pacchettino con dentro .... questa stupenda slittina. Patty grazie! Sta proprio bene a casa mia :-) (l'ho appesa in bella mostra sulla porta della stanzetta) e scusa se non l'ho pubblicata prima, ma volevo prepararle un bel collage per mostrarla in tutto il suo splendore.

Per quanto riguarda il collage ringrazio Fiore per averci segnalato gli utilissimi programmi per realizzare i mosaici con le foto (in questo caso ho utilizzato picnik). Grazie Fiore!

Anche io le avevo preparato un pensierino: un simpatico pinguino porta-lista della spesa che lei ha già messo in cucina ...

3 commenti:

teo-98 ha detto...

ciao carissima!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora del pensiero.... l'ho messo proprio all'entrata della mia cucina!!!!
bacioni
pat


p.s.: ti ricordi di Yasmine??
Vorrebbe il tuo indirizzo....

ciao

fiorelabs ha detto...

Vic... per macchinetta per fare le tag intendi la Big shot con le fustelle o il puncher gigante???
prova a farti un giretto su ebay...magari trovi qualcosa di interessante, quello che ti assicuro è che cmq la big shot costa e non poco...
baciotti
fiore

Grazia ha detto...

Dai...ma che tenero quel pinguino!!!!
Troppo bello!!! :)