
Ma anche in questo campo, sono riuscita ad accumulare lavori non finiti (che disastro!).
La settimana scorsa, in un attacco di "finirella" sono però riuscita a terminare la maglietta con la coniglietta (sì Silva, sembra fatto apposta ma sono ancora coniglietti, dev'essere una fissa....) che avevo iniziato ca. 2 anni fa ed era stata dimenticata in un angolino.
Sono proprio contenta, mi piace molto com'è venuta. Ora bisognerà testare la resistenza al lavaggio .... forse sarà meglio iniziare a lavarla a mano.

8 commenti:
È bellissima!!!! Il progetto è di Silvia di Ghirigori?
Cavolo chissà i tuoi allievi come saranno entusiasti i tuoi allievi! Vorranno farla anche loro! :)
Un abbraccio,
Milena
E' bellissima e davvero originale, un'incanto... sei molto brava!!!
Sì, il progetto è di Silvia dei Ghirigori. Spero che i miei bimbi non vogliano farla .... per la festa della mamma abbiamo creato un centrino indiano ricamato a punto indietro con la lana .... non ti dico che pazzia. Devo però dire che alcuni di loro erano bravi e hanno solo 5 anni :-)
carissima Vic la tua maglietta è bellissima!!! va beh guarda in quanto a fisse...io ultimamente ho le fisse di galline e pecore!!!
baci
SIlva
bravissima....e' super bella!
stefy
Vi, la tua maglietta mi piace molto. Immagino tu abbia usato i colori acrilici, beh, facci sapere cosa suggede dopo il lavaggio....ovviamente a mano, merita questo sacrificio,
un abbraccio
Lizzie
wow... ma è una meraviglia!!!!
con cosa l'hai colorata? acrilici o colori x stoffa???
ciao!
elisabetta
Sì, ho utilizzato gli acrilici della decoart americana miscelati con il medium per stoffa :-)
Posta un commento