domenica 28 dicembre 2008

20 dicembre: scambio auguri e regalini

Ci si ripromette sempre di non stressarsi nei giorni prima di Natale, ma poi il tempo vola e ci si ritrova con mille e mille cose da fare: soprattutto per una come me che aspetta sempre l'ultimo minuto....
Ora però posso tornare indietro al 20 dicembre e raccontarvi del nostro incontro pre-natalizio al Creativaclub.
"20 dicembre: scambio auguri e regalini" - diceva il calendario corsi e dimostrazioni. Strano corso vero? Si creeranno dei regalini per poi scambiarceli???? No, niente di questo. Semplicemente una giornata di puro relax per ritrovarci, chiacchierare, scambiarci gli auguri di Buona Feste,....
Non sono mancate le sorprese: una tavola stra-imbandita con dolcini e dolcetti, un pacchettino regalo contenente un cartamodello a scelta (country-painting, cucito creativo o appliqué) e un simpatico chiudipacco utilizzabile anche come decorazione dell'albero. Poi, prima di tornare a casa, ognuno poteva pescare da un cestinetto un bigliettino in cui era contenuto un altro regalo. "20% sul tuo prossimo acquisto"- c'era scritto sul mio bigliettino. Niente male, visto che devo ancora ritirare l'appendino-gingerina in stoffa e altre cosette :-)
Laura mi ha anche regalato una carinissima agenda Tilda (sa che mi piacciono molto le cose di questa artista): è piena di bellissimi pupazzi .... dovreste vederla!
Io invece le ho portato ....

.... il pupazzo di Myra Mahy!!!! Sono molto contenta di com'è venuto e presto finirò anche i miei (con calma....).
I regali non sono finiti: Lorella ha preparato un bellissimo ornamento per decorare la casa .... io ho scelto questo, che mi piaceva proprio tanto ....
Mariagrazia invece mi ha regalato una campanella dipinta da lei: è davvero bravissima, tant'è vero che quando mi ha detto che era stata dipinta da lei sono rimasta di stucco. Forse dalla foto non si vede bene, ma è davvero stupenda.

Che giornata! Quante sorprese! Grazie a tutte per i bellissimi regali!!!!

1 commento:

Silvana Torchio ha detto...

Laura è stata davvero molto carina! i regali che hai ricevuto sono bellissimi e il tuo snowman della Myra è venuto benissimo!
un baciotto
Silva