domenica 28 dicembre 2008

Ormai i pacchi sono stati aperti: vi svelo una cosetta....

Vi ricordate del pacchetto che avevo portato ad Anna della Cartoleria Curti il 6 dicembre?
Non potevo svelarvi il contenuto, visto che lei non lo aveva ancora aperto .... ora però Natale è passato e quindi posso mostrarvi il country-pinguino porta-appunti.
Non è dolcissimo? Spero le sia piaciuto.... mi sembra che quelle stoffine sono il suo genere :-)
A me invece sono piaciute proprio un sacco le stelle che erano contenute nel pacco che ci ha regalato quel giorno. Una foto del pacco è d'obbligo.... Eh sì, perchè ho scoperto che Anna è una maga nel fare i pacchi .... sempre molto originali. Io poi le rubo le idee .... ooooops!

E queste sono le stelle: sono in legno grezzo, mooooolto country. Inizialmente ho pensato che sarebbe stato carino dipingerci sopra qualche cosa, ma sono così particolari che mi spiacerebbe rovinarle. Grazie Anna!
E per finire ecco il regalino per Moni: spero sia passata a prenderlo, altrimenti lo vedrà in anteprima se passerà di qui. L'unica cosa è che non so come saranno le ciambelle .... forse un po' secchine?

1 commento:

fiorelabs ha detto...

Cara Vic... per gli auguri di natale mi sa che sono un po' in ritardo, ma per quelli di buon anno mi prenso in antcipo!!!
tantissimi auguri
un baciotto
fiore