domenica 23 marzo 2008

Draghetta

Rieccomi dopo una piccola"pausa-blog" (dai, chiamiamola piccola .... sono appena poco più di 10 giorni): il tempo è passato così velocemente e tra una cosa e l'altra ....
Rallegratevi .... ho un po' di cosette da mostrarvi .....
Cominciamo con lei: la mia draghetta country porta-foglietti.
L'abbiamo realizzata alla Scuola dell'Infanzia come regalo della festa del papà: questo è il modello da mostrare ai bambini. Inizialmente, prima di costruirla, pensavo di lasciarla a scuola, ma dopo averla terminata verso la 1.00 di notte e averla ammirata non ho potuto resistere e le ho detto: " Ti lascio lì una o due settimane, ma poi torni a casetta bella mia .... " .... e così è stato.



Non vi dico l'entusiasmo dei bambini quando l'hanno vista .... è stato difficile tenerli tranquilli fino a quando avevo preparato tutti i colori che desideravano: tant'è vero che li ho armati di carta abrasiva e loro .... carteggiavano, carteggiavano, carteggiavano..... Le sagome, alla fine, erano decisamente lisce :-)

Sono stati bravissimi e hanno realizzato dei veri e propri capolavori: vedere per credere .....

Chissà quanto sono stati felici i loro pàpà! Bravi bimbi!!!!

Nessun commento: