domenica 23 marzo 2008

La Pasqua è arrivata .... e con lei anche nuovi coniglietti.

Il primo nato è "Patches", terminato ca. a metà settimana. Perdonate la foto, ma non riuscivo a farne una decente (ho provato su sfondo chiaro, poi su sfondo scuro, ma non sono molto soddisfatta....). Lui è tenerissimo e per farlo divertire un po', ho pensato di regalargli una bella altalena con tanto di deliziose carote, per uno spuntino di tanto in tanto....
















Il modello è di "Patti's Ratties Originals" che, bisogna dirlo, si merita tantissimi complimenti, perchè realizza pupazzi meravigliosi.
L'ho scoperta sul blog di Martina (lei aveva cucito delle bellissime mucchine per le sue amiche), sono andata a curiosare e .... ho fatto una fatica pazzesca per scegliere tre modelli e non centomila. Tutti bellissimi davvero.

Il secondo invece è "Pasqualino": è nato proprio oggi infatti e quindi come si poteva non dargli un nome così ....
L'avevo comperato lo scorso anno alla fiera di Vicenza: poverino è rimasto nel suo sacchetto per un anno intero. Ma poi, qualcuno si è ricordato di lui ed eccolo qua ....

Il parto è stato un po' difficile, perchè le istruzioni non erano il massimo e mi sono ritrovata ad avere un coniglio un po' troppo grasso per i suoi pantaloni (che dite, gli ho dato troppo cibo???), ma poi per fortuna sono riuscita a rimediare .... ed eccolo qua.

Buona Pasqua a tutti!

2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

i tuoi pupazzi sono bellissimi Vic, sei davvero brava!!
un bacio
Silva

Grazia ha detto...

sono bellissimi Vic!!!!!!!!!!!