sabato 8 marzo 2008

Sono stata nominata

Giovedì Patty mi ha nominata. La cosa mi ha scombussolato un po', e poi capirete il perchè, ma ho deciso di partecipare lo stesso al gioco.

Prima di tutto devo copiare il regolamento:

1. le regole del gioco copierai
2. 7 dei tuoi segreti svelerai
3. 7 felici vincenti individuerai
4. un messaggio per avvisarli invierai
5. a consultare il tuo blog li inviterai

Ed ora passiamo ai segreti (sono due giorni che penso a cosa scrivere....):

1. Non amo per niente le catene e questa nomination mi ha messo un po' in crisi. Va beh, Patty non lo sapeva e quindi è perdonata....
2. La crisi è anche dovuta al fatto che sono una persona molto riservata e faccio fatica a parlare di cose mie personali
3. Ma se proprio lo devo fare vi dirò che: a volte capita, che quando finisco un libro che mi ha emozionato molto, pianga perchè è finito e non potrò più provare quelle sensazioni a meno che lo ricominci dall'inizio .... (ok, sono completamente pazza, ma questo già lo sapevo)
4. Quando vado in Italia alle fiere o al mare non rinuncio mai a una sosta in autostrada per il delizioso croissant alla marmellata (credo che non ci sia un luogo al mondo in cui si possano gustare dei croissant alla marmellata buoni come in Italia)
5. Sono una persona disordinata, anzi disordinatissima e capita che quando decida di mettere qualche cosa in ordine per trovarlo subito, è la volta che lo cerchi per giorni o settimane senza trovarlo
6. Adoro sfogliare libri di country painting: ne ho moltissimi e se penso a quanti progetti avrò realizzato, credo non superino il 5% (per abbondare)
7. Amo la posta: lettere, pacchi, pubblicità,.... Spesso preferisco ordinare per posta, per ricevere un pacchettino nella bucalettere.

WOW, ce l'ho fatta .... Ora dovrei fare io le mie nomination, ma per non essere incoerente (visto che le catene non mi piacciono molto) e dato che gran parte delle blogghine sono già state nominate, ho deciso di non nominare nessuno come ha fatto Silva.
Non preoccupatevi comunque: se volete svelare qualche vostro segreto vi ascolterò certamente e, mi raccomando, non dimenticatevi di venire a trovarmi ogni tanto :-)
Un bacione a tutti!

1 commento:

Silvana Torchio ha detto...

Ciao Vic, pensavo di vederti sabato per farti gli auguri di Pasqua...allora sono passata di qua per un salutino e per gli auguri
un bacio
Silva