domenica 14 dicembre 2008

PAL for Christmas 2008 terminato!

Sono orgogliosa di me! Sono riuscita a portare a termine in tempo tutti i progetti del PAL for Christmas di quest'anno. Me ne mancavano ancora 2 e uno di questi l'avevo abbandonato già da un po' di mesi. E' stata dura.... anche perché in questo periodo il tempo vola.... ma alla fine, complici un po' di ore di sonno saltate, tutti gli ornaments erano pronti per la fotografia di gruppo.E l'anno prossimo? Non mi lascerò certo sfuggire il PAL for Christmas 2009. L'esperienza è stata troppo bella per non ripeterla: è così divertente pittare tutte insieme anche se diversi km ci dividono.... Il PAL ci avvicina tutte e .... forse non ci crederete .... ma anche se qualche progetto non è proprio del vostro stile, dipingendo insieme alle altre blogghine prende comunque un significato particolare. Lo consiglio a tutte e ringrazio ancora Fiore e Silva per aver lanciato questa bella iniziativa.

Ecco gli ornaments che mi mancavano. I progetti sono della mitica Karen Wisner che, con i suoi mille particolari, mi ha fatto proprio disperare :-)

PAL di giugno

PAL di novembre

2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

Vicky, cosa vuoi che ti dica sono bellissimi!!! anche l'ultimo di Karen ti è venuto uno spettacolo! bravissima, io ancora non l'ho finito! te lo avevo detto che non finivo!
baciotti
Silva

Country Giulia ha detto...

Ciao Vic,sono contenta di averti conosciuta a Locarno.
Sei bravissima!!!
Il pupazzo di Karen è stupendo!!!
Baci Giulia